Quotazione Oro

Ora il tuo oro vale
€ 32,59
Grammi stimati

Caratura

euro/Grammo
di oro 24kt

 

se hai dubbi, chiama ora!

0131 95 59 00

oppure

335 67 67 521


un nostro addetto sarà a tua completa disposizione per rispondere ad ogni tua domanda!

Perchè Scegliere Valoro srl

Compro oro Valenza, Alessandria


Valoro srl, oltre che gioielleria e vendita al banco di oggetti preziosi, da oltre 10 anni, effettua il servizio di compro oro in tutto il nord ovest Italia. Sempre attenti alle esigenze dei propri clienti, Valoro srl si prefigge di comprare oro alle migliori quotazioni. Valoro srl effettua pagamenti in contanti fino ai limiti di legge.

Valutazioni a domicilio

Servizio di valutazione oro a domicilio.


Se non puoi spostarti per lavoro o per altri motivi, non ti preoccupare! 

Pensiamo noi a tutto! 


Veniamo noi da te e, senza nessun impegno, valutiamo il tuo oro fissandone il prezzo! Che aspetti! Chiama lo 0131 95 59 00 o 335 67 67 521 e fissa un appuntamento!


* Solo per quantità di metallo prezioso superiori a 50g


Come azienda votata al cliente, crediamo che un comportamento rispettoso delle regole e di ciò che circonda l'azienda non sia un punto d'arrivo ma di partenza affinchè chiunque si affidi ai nostri negozi abbia la sensazione e garanzia di essersi rivolto a professionisti.

1 - Per questo adottiamo bilancie omologate e frequentemente testate dagli organi di controllo, e l'operatività, dall'analisi del metallo e fino al pagamento sono all'insegna della massima correttezza e trasparenza.

2 - siamo operatori professionali in oro, autorizzati Banca D'Italia, con capitale sociale che prevede il controllo sul nostro operato da parte di un collegio sindacale esterno, a garanzia del rispetto delle regole.

3 - non acquistiamo da minorenni o da chiunque sia sprovvisto di idoneo documento rilasciato dall'amministrazione dello stato italiano

4 - In qualsiasi tipo di rapporto, con clienti, fornitori, ci impegnamo a rispettare le regole di lealtà, trasparenza ed eticità

5 - L'azienza e tutto il suo personale qualificato garantiscono una trasparenza su tutti i servizi che la stessa fornisce (blocca prezzo oro e quotazioni on line, orologi, monete) e tutti i regolamenti che ne stabiliscono le condizioni d'uso.

Pagamenti


Regolamento

Dal 6 Dicembre 2011 il limite per effettuare trasferimenti in contanti è fissato in E. 1000. Da tale data sono vietati il trasferimento di denaro contante tra soggetti diversi, quando il valore oggetto di trasferimento è complessivamente pari o superiore a Euro 1000. I trasferimenti oltre l'importo limite possono essere eseguiti solo tramite banca, di Poste Italiane o di istituti di moneta elettronica.

Disposizioni e regole, modalità di pagamenti



A seguito di tale disposizione, e rispettosi delle regole, i nostri pagamenti sono effettuati nelle seguenti modalità:

- Contanti (fino a Euro 999,00)
- Assegni Bancari non trasferibili
- Bonifici
- Ricariche Postepay
- Ricariche carte prepagate con Iban.
- Vaglia postali
- Bonifici postali domiciliati